Lodges Odles Lodge
Play video play
Scroll

Ritornare alla leggerezza

Un ritorno alle origini, tra foreste di pini e prati ad alta quota, per dare forma a un desiderio di libertà. Per ricaricarsi, per ritrovarsi. Con la natura che abbraccia ogni cosa, guida i sensi all’essenza, apre il respiro verso una rigenerazione profonda.

Odleslodge Lodge Odleslodge Nature Winter
Odleslodge Detail Odleslodge Lodge

Lodges

Costruiti con legno locale di abete rosso e pino cembro, gli chalet riproducono lo stile e l’atmosfera delle caratteristiche baite di montagna dell’Alto Adige. Uno spazio intimo elegantemente arredato, un nido concepito per soggiorni di lunga durata – dove assaporare lenti momenti di relax.

  • Odleslodge Lodge

    Lodge 1

    Una Lodge Suite circondata da una fitta foresta di pino cembro, materiale che domina anche al suo interno. È stato infatti dimostrato che gli oli essenziali contenuti in questo legno non trattato hanno effetti benefici sul sonno.

    Read more

  • Odleslodge Lodge

    Lodge 2

    In montagna, le persone si raccolgono nell’intimità di un rifugio e si aprono a momenti per i quali c’è poco spazio nella vita di tutti i giorni. Il tempo condiviso diventa il fulcro dell’esistenza: cucinare insieme, giocare una partita a carte, immergersi nella natura.

    Read more

  • Odleslodge Lodge

    Lodge 3

    Lasciandosi la quotidianità alle spalle, si fa lentamente spazio una nuova consapevolezza – che riconosce il giusto valore alla semplicità di ogni singolo istante. Come – per esempio – prendersi il tempo per una lunga colazione sulla grande terrazza in una calda giornata di sole, oppure accoccolarsi davanti al tepore del camino durante una sera d’inverno.

    Read more

  • Odleslodge Lodge ( )

    Lodge 4

    Ampie vetrate esposte a sud collegano questa Lodge Suite con il paesaggio circostante e con le Dolomiti. Tra limpide notti stellate – con le tende lasciate aperte – o nel silenzio profondo degli inverni di montagna, per ascoltare con attenzione la natura.

    Read more

Odleslodge Spa Winter

La purezza dell’acqua

Un’acqua straordinariamente pura e limpida sgorga dalle sorgenti naturali sulla Plose – a 2.000 m di altitudine. La stessa acqua che scorre nei rubinetti delle Lodge Suite e nella nostra Forest Pool. Acqua fresca da bere, che favorisce la rigenerazione cellulare, risvegliando anche lo stimolo della sete. Nei verdi giardini di ogni chalet si trova inoltre una piccola area benessere privata con piscina, sauna al pino cembro, bagno turco e comodi pouf a sacco. Potrete inoltre prenotare uno o più trattamenti SPA all’Hideway FORESTIS, poco distante dall’ODLES LODGE.

Odles Lodges Brixen Dolomites

L’autenticità della vita di montagna

Il senso più tradizionale del ritiro in alpeggio è quello di abbandonare i ritmi quotidiani e il mondo esterno per un lungo periodo, avvicinandosi al concetto di autosufficienza della vita di alta montagna. Per richiamare quest’idea, ogni chalet è fornito di specialità tipiche altoatesine: marmellate e succhi di frutta fatti in casa, prodotti caseari dei nostri contadini, uova, speck e pesce affumicato. Ogni giorno per colazione vi proponiamo i sapori tradizionali di una vera baita alpina. Le nostre offerte comprendono un primo rifornimento del frigorifero, le tisane FORESTIS e la pulizia finale. Su richiesta, proponiamo anche pratici servizi aggiuntivi, come il transfer e la spesa a domicilio.

La natura delle Dolomiti

Nello spettacolare scenario alpino delle Dolomiti, ogni fenomeno della natura si manifesta nella sua essenza più pura: dal paesaggio invernale ricoperto di neve soffice, fino ai temporali che ci sorprendono improvvisamente nelle calde giornate d’estate.

  • Odleslodge Outdoor Winter

    Inverno

    A 2.000 metri di altitudine il paesaggio si veste di bianco e le abbondanti nevicate coprono ogni rumore, irradiando nell’aria un silenzio assoluto. Nella quiete della natura, le escursioni invernali con le ciaspole ai piedi diventano intime esperienze di meditazione. E per uno svago più dinamico, le piste della Plose sono raggiungibili in pochi minuti – con gli sci o sullo snowboard.

  • Odelslodge

    Primavera

    Nell’aria ancora fresca della primavera, il suolo della foresta e i prati alpini annunciano i primi segnali di una nuova stagione. Con l’inverno alle spalle, l’aria è talmente limpida che di notte – quando il cielo è libero da nuvole – si possono vedere le costellazioni anche a occhio nudo.

  • Odleslodge Spa

    Estate

    A queste altezze la natura si esprime nel pieno del suo essere, con i suoi profumi intensi e decisi. I prati ad alta quota si ricoprono di fiori ed erbe. Quassù gli animali al pascolo brucano in libertà, raccogliendo nuove energie per affrontare l’inverno. L’estate – con le sue ore di luce che sembrano non finire mai –  è la stagione perfetta per osservare con curiosità la natura.

  • Odelslodge

    Autunno

    I temporali di fine estate rinfrescano l’aria. E mentre con il clima umido la foresta si ricopre di muschio e nel sottobosco spuntano i funghi, la tonalità verde dei larici lascia lentamente spazio ai toni più caldi – con quelle sfumature aranciate tipiche della stagione autunnale.

FORESTIS Penthouse Raum X

FORESTIS

L’Hideaway FORESTIS si trova a pochi chilometri dall’ODLES LODGE, nel cuore verde dei boschi alpini –  a 1.800 metri di quota. Su prenotazione, i nostri ospiti potranno gustare i sapori del ristorante FORESTIS e lasciarsi cullare dal benessere dei suoi trattamenti SPA.

Follow the origin
#odleslodge